La Nuova Sardegna

Oristano

La visita istituzionale 

Prefettura e vigili del fuoco rinnovano la loro collaborazione

Prefettura e vigili del fuoco rinnovano la loro collaborazione

ORISTANO. Il prefetto Fabrizio Stelo ha fatto visita al Comando provinciale dei vigili del fuoco dove è stato accolto dal comandante, l’ingegnere Roberto Bonfiglio – entrambi hanno cominciato...

30 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il prefetto Fabrizio Stelo ha fatto visita al Comando provinciale dei vigili del fuoco dove è stato accolto dal comandante, l’ingegnere Roberto Bonfiglio – entrambi hanno cominciato recentemente il rispettivo incarico a Oristano –. Non erano soli perché alla visita hanno partecipato anche i funzionari e tutto il personale della sede di Via Zara.

L’incontro ha riguardato anche gli impegni e gli argomenti che vedono la Prefettura e il Comando lavorare fianco a fianco nell’assolvimento delle funzioni di competenza.

Durante la visita è stato donato dal comandante Bonfiglio al prefetto Stelo il medaglione commemorativo per gli ottant’anni di fondazione del Corpo nazionale dei vigili del fuoco ed è stata fatta una visita alla caserma con l’illustrazione del suo funzionamento, le componenti operative con le varie specialità – sala operativa, topografia applicata al soccorso, speleo alpino fluviale, soccorritori acquatici e fluviali e altre specializzazioni – e quelle logistico-gestionali sempre più indispensabili per la gestione del personale, dei contratti e delle pratiche amministrative che giornalmente vengono lavorate al Comando.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative