La Nuova Sardegna

Oristano

Scontro tra un'auto e un furgone ad Arborea: due feriti, uno è grave

Scontro tra un'auto e un furgone ad Arborea: due feriti, uno è grave

Il conducente della Renault Berlingo è stato trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso, ma non è in pericolo di vita

19 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un uomo di 72 anni di Marrubiu è stato trasportato con assegnato un codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto questa mattina 19 giugno ad Arborea. Le Renault Berlingo che guidava è andata a schiantarsi contro un furgone Renault Traffic condotto da un 32enne di Terralba, anche lui rimasto ferito ma lievemente. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 all'incrocio tra la strada provinciale 8 e la 40.

Per cause non accertate, i due mezzi si sono scontrati. Il Berling è finito in una cunetta e il conducente è rimasto bloccato nell'abitacolo. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Oristano e le ambulanze del 118. Il 72enne è stato trasportato in codice rosso al Brotzu di Cagliari, non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente del furgone è stato invece medicato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano. (Ansa).

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative