La Nuova Sardegna

Oristano

morgongiori 

Estate in compagnia per i più giovani

Il Comune organizza tante attività di svago per tutti i minorenni

20 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Dopo un anno di distanziamento stare insieme sarà non solo un importante obiettivo, ma anche la conquista dell’estate. Il primo cittadino Renzo Ibba ha pensato ai più giovani, ai bambini e ragazzi, e ha comunicato che il Comune, durante il periodo estivo e compatibilmente con l’evolversi della situazione sanitaria, intende organizzare le attività del Servizio di animazione di comunità legate al progetto “Centro Estivo in Allegria 2021” rivolto ai minorenni residenti in paese che abbiano almeno 3 anni e non più di 17.

Saranno attività per tutti i gusti, quelle organizzate nel Centro estivo in allegria 2021 che consistono in laboratori di manipolazione creativa, laboratori di educazione ambientale, laboratori grafico pittorici, giochi psicomotori, giochi d’acqua, giochi musicali, giochi di ruolo, tornei sportivi, attività all’aria aperta, body painting, recitazione, murales, balli di gruppo, feste.

Il programma prevede una piccola pausa dal l 9 al 22 agosto, poi le attività riprenderanno dal 23 agosto. La partecipazione al Servizio di animazione di comunità è gratuita e l’accesso dei partecipanti si realizzerà nel rispetto delle prescrizioni anti contagio. I moduli per partecipare sono reperibile nella sede comunale o scaricabili dal sito del Comune; le domande dovranno essere presentate mediante posta elettronica all’indirizzo serviziosociale@comune.morgongiori.or.it o mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.morgongiori.or.it entro il 30 giugno prossimo. (iv.ful.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative