La Nuova Sardegna

Oristano

sport 

Impianti e palestre per le società

Impianti e palestre per le società

La Provincia mette a disposizione le sue strutture per l’attività

20 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Scadono il 19 luglio i termini per la presentazione delle domande di concessione in uso degli impianti sportivi come palestre, campi e piste esterne, delle scuole superiori di proprietà o nella disponibilità della Provincia per la stagione 2021-2022. Possono essere concessionari delle strutture le società o i gruppi regolarmente costituiti e affiliati al Coni, le associazioni benemerite che svolgono la propria attività con finalità sportive, culturali, di volontariato e sociali.

L’avviso con i moduli sono in pubblicazione nel sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.or.it. Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo provincia.oristano@cert.legalmail.it o in cartaceo a mano o via raccomandata per cui farà fede il timbro postale, al protocollo della Provincia, in via Carboni.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Settore Edilizia, al funzionario Enrico Masala al numero telefonico 0783 793360 e tramite email a palestre@provincia.or.it.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative