La Nuova Sardegna

Oristano

arborea 

Precedenza mancata e schianto, ricoverato un automobilista

Precedenza mancata e schianto, ricoverato un automobilista

ARBOREA. La paura viaggia ancora sulle strade della bonifica, ma stavolta le conseguenze non sono disastrose come in passato. Eppure la dinamica dello schianto avvenuto poco dopo l’alba di ieri...

20 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. La paura viaggia ancora sulle strade della bonifica, ma stavolta le conseguenze non sono disastrose come in passato. Eppure la dinamica dello schianto avvenuto poco dopo l’alba di ieri mattina è stata simile a tante altre volte in cui gli incidenti hanno causato delle vittime. C’è però un ferito che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Brotzu di Cagliari, con vari traumi ma comunque cosciente. È un agricoltore di 73 anni di Marrubiu che guidava una Citroen Berlingo, auto che si è scontrata con una Renault Traffic condotta invece da un 32enne di Terralba.

Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra le strade 8 e 40 ovest e certamente è stato generato da una mancata precedenza. I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi e ora si dovranno individuare le eventuali responsabilità dei due automobilisti. Impegnativo anche il lavoro dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il ferito che era rimasto incastrato, sebbene sia stato sempre cosciente nonostante l’auto sia finita anche in cunetta. Quasi illeso l’altro conducente che è stato comunque visitato all’ospedale San Martino per precauzione.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative