La Nuova Sardegna

Oristano

Elezioni 2022, Daga: «Non sono il candidato»

Elezioni 2022, Daga: «Non sono il candidato»

ORISTANO. Il suo nome era saltato fuori, per la prima volta, qualche settimana fa, quando aveva anche rilasciato delle dichiarazioni. Da allora è rimbalzato in più articoli, ma l’attuale presidente...

27 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il suo nome era saltato fuori, per la prima volta, qualche settimana fa, quando aveva anche rilasciato delle dichiarazioni. Da allora è rimbalzato in più articoli, ma l’attuale presidente del Consorzio Industriale si tira fuori dalla mischia. Per il momento l’associazione tra il suo nome e una possibile candidatura come sindaco del centro sinistra alle elezioni comunali del prossimo anno non è ricevibile. Così arriva immediata quella che si può definire una vera e propria smentita: «Ho letto con sorpresa, sulle cronache oristanesi dei giornali locali, di una mia candidatura alla carica di sindaco della città di Oristano in vista della competizione elettorale del prossimo anno. Voglio dichiarare nettamente che take notizia non è vera e non ha fondamento alcuno».

Prese le distanze dalle voci di corridoio, resta il fatto che il suo nome è stato fatto nei primissimi tavoli di trattative per formare una coalizione che provi a bloccare una conferma del centro destra.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative