La Nuova Sardegna

Oristano

Il Registro Imprese trasloca

ORISTANO. Gli uffici della Camera di commercio di Cagliari e Oristano, nella sede di Oristano, si riorganizzano per dare un più efficiente servizio all'utenza. Lo sportello del Registro imprese è...

10 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Gli uffici della Camera di commercio di Cagliari e Oristano, nella sede di Oristano, si riorganizzano per dare un più efficiente servizio all'utenza. Lo sportello del Registro imprese è stato trasferito nello stabile di via Carducci 23, dove ora al primo piano si trovano tutti gli sportelli camerali. «Ciò consentirà una migliore fruibilità dei servizi – spiega il segretario generale della Camera di commercio di Cagliari e Oristano, Enrico Massidda –. L’utente verrà ricevuto e potrà richiedere il servizio o il documento di cui ha necessità. Sarà indirizzato, quindi, all’ufficio competente. Ciò spesso consentirà anche di interloquire direttamente col responsabile del procedimento».

La sede camerale di via Carducci 23, che nei decenni scorsi già ospitava anche il Registro delle imprese, è dotata di accesso per le persone con difficoltà motorie. Per raggiungere il primo piano è a disposizione, infatti, un moderno ascensore.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative