La Nuova Sardegna

Oristano

Lavori pubblici in dirittura d’arrivo

Lavori pubblici in dirittura d’arrivo

Marrubiu ultime sedute del consiglio prima delle elezioni autunnali

22 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Ultime sessioni del consiglio comunale di Marrubiu, prima del rinnovo dell’assemblea.

Tra i punti all’ordine del giorno l’elenco delle opere pubbliche che saranno concluse entro ottobre di quest’anno e inaugurate a cavallo tra questa e la prossima consiliatura, il cui inizio è previsto appunto nel mese di ottobre.

Prevista da parte dell’amministrazione in carica la nuova inaugurazione dell’asilo nido, in una data intorno alla prima decade di settembre.

La cooperativa che si è aggiudicata l’appalto, la Coagi, aprirà le iscrizioni subito dopo ferragosto.

In via Gramsci sono ripresi i lavori della palestra dopo l’approvazione in giunta della variante in corso d’opera che permetterà, con altri due tre mesi di lavoro l’inaugurazione e il collaudo definitivo della terza palestra a Marrubiu, dopo che la giunta del Santucciu bis ha realizzato il collaudo e l’agibilità anche delle altre due palestre previste in paese, quella in via Tirso e quella nella zona sportiva.

Contenuto nel nuovo piano triennale delle opere pubbliche è infatti il finanziamento di 30mila euro per i prossimi tre anni del centro di aggregazione sociale di via Gramsci e soprattutto nel piano annuale delle opere pubbliche 2021 la ulteriore realizzazione dei marciapiedi di Via Oristano, «opera iniziata nel 2018 e che si concluderà appunto quest’anno», continua il sindaco.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative