La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU 

Via libera al consuntivo del bilancio 2020: nessun nuovo debito

MARRUBIU. È stato approvato in giunta comunale lo schema di bilancio consuntivo per il 2020. «È stata una corsa contro il tempo e un mezzo miracolo – afferma il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu...

29 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. È stato approvato in giunta comunale lo schema di bilancio consuntivo per il 2020. «È stata una corsa contro il tempo e un mezzo miracolo – afferma il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu – riuscire a ripianare il disavanzo ordinario che si era formato a causa delle tante spese impreviste durante la pandemia. Abbiamo fatto alcune scelte strategiche negli sgravi dell’uso civico della zona Pip e nella vendita di alcuni diritti di superficie a favore di Italgas, fotovoltaico, energie alternative e diritto di superficie per il chiosco di Piazza Amsicora, che entro l’anno potrà riaprire e riqualificare ancor di più l’area. Le vendite serviranno a riaprire il chiosco di Piazza Amsicora, creare il deposito di Gnl per il metano e fare finalmente le opere per una porzione di una strada Su Nuraci e alcune opere di primaria importanza a Sant’Anna».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative