Tre serate di musica in Marmilla tra jazz, blues e ritmi cubani

SINI. Blues, jazz, soul e melodie cubane saranno protagonisti dei nuovi appuntamenti in cartellone nell’ambito della rassegna “Tra Cortili, Giardini e Piazzette – seconda edizione”, organizzata dall’a...

SINI. Blues, jazz, soul e melodie cubane saranno protagonisti dei nuovi appuntamenti in cartellone nell’ambito della rassegna “Tra Cortili, Giardini e Piazzette – seconda edizione”, organizzata dall’associazione culturale Palazzo d’Inverno in sinergia con il Consorzio Turistico Due Giare e in collaborazione con la Regione e il ministero della Cultura. Si prosegue a Sini alle 22 con lo spettacolo “Viaggio musicale nel cuore del blues” con Irene Loche, Gian Luca Canu, Alessandro Cau.

Domani ci si sposta a Usellus nella chiesa di Santa Reparata con Ladies off jazz con Tiziana Capasso (voce), Alessandro Angiolini (sax tenore) e Andrea Angiolini (pianoforte). L’appuntamento di martedì è con The Rocies in nell’area della piscina a Nureci. La rassegna proseguirà poi in altri comuni del Consorzio Due Giare, con tanti appuntamenti musicali, sino al 18 agosto.

Per partecipare agli spettacoli è indispensabile essere in possesso del green pass o del tampone antigenico negativo valido 48 ore. È obbligatoria la prenotazione via sms o WhatsApp al numero 3928625400 o 3939822765 a cui seguirà conferma per l’avvenuta prenotazione.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes