La Nuova Sardegna

Oristano

paulilaTINO 

Affitti e vendite di terreni, il Comune prova a fare cassa

PAULILATINO. In vista dell'imminente scadenza dei contratti di locazione, il Comune si appresta a pubblicare il bando per la concessione dei terreni che possiede in diverse località. Gli appezzamenti...

10 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. In vista dell'imminente scadenza dei contratti di locazione, il Comune si appresta a pubblicare il bando per la concessione dei terreni che possiede in diverse località. Gli appezzamenti adibiti a pascolo, seminativo e orti saranno assegnati per un triennio alle stesse tariffe applicate in precedenza. I fondi a uso pascolo e quelli destinati al taglio del fieno e alla produzione di foraggio si trovano a Sa Barza, Sa Ferrovia, Zimialles, Su Putzu ’e sa Rena, Cracchinatzu, Su ponte, Sa Pista, S’Isperru, Sa Paulledda, Sa Paulle de Nussiu, S’Ena de Sos Crabazzos, Muracche Sonnu, Lugherras, Forros e Funtana Majore – Santa Cristina.

I prezzi variano da un minimo di 65 euro a lotto a un massimo di 500, l’importo dell’affitto stabilito per Muracche Sonnu. Gli appezzamenti destinati alle colture orticole sono quaranta e comporteranno l’esborso di 20 euro all’anno per il singolo lotto. L’amministrazione conta di ricavare risorse extra dalla vendita di due terreni indivisi che possiede in località Forros e per i quali ci sarebbe un acquirente interessato. (mac)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative