La Nuova Sardegna

Oristano

spettacoli 

Concerti, Tenores e teatro animano le sere d’estate

ORISTANO. Proseguono gli appuntamenti e gli spettacoli estivi. In città, venerdì alle 21, il giardino del Museo diocesano arborense, ospita il sesto concerto della rassegna “Musica nelle sere d’estate...

10 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Proseguono gli appuntamenti e gli spettacoli estivi. In città, venerdì alle 21, il giardino del Museo diocesano arborense, ospita il sesto concerto della rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2021 con il jazz del Blue Note Brass Quintet composto da Emanuele Dau e Luca Uras alla tromba, Gavino Mele al corno, Salvatore Moraccini al trombone, Roberto Greco alla tuba. Il concerto è inserito nella 47ª stagione concertistica dell’Ente Concerti Alba Pani Passino.

Oggi ad Allai, alle 22, c’è invece un nuovo appuntamento con il festival Palcoscenici d’Estate organizzato dal Teatro del Segno. Andrà in scena Delle Favole di Stelle con Stefano Ledda, Alessandra Leo, Anna Paola Marturano, Iolanda Mason e i Lettori sotto le Stelle.

A Cabras lo spettacolo è alle 22, in piazza Eleonora, dove si esibiranno in concerto i Tenores di Neoneli, accompagnati dal Duo Mascia, con lo spettacolo musicale Boghes Noas, che include quattro brani dedicati ai Giganti di Mont ’e Prama. (p.camedda)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative