La Nuova Sardegna

Oristano

Carabinieri subacquei all’opera

Ieri mattina su un argine del canale di Pesaria. Cercavano qualcosa

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ieri mattina i carabinieri dell’Unità Subacquei ha setacciato l’argine del canale di Pesaria, nella via del porto a poche centinaia di metri dall’ingresso allo scalo marittimo. Gli uomini dell’Arma, dopo aver delimitato l’area interessata all’indagine si sono immersi nel canale alla ricerca di qualcosa.

Il braccio d’acqua è stato indagato in diversi punti a partire da quello che si trova immediatamente sotto il ponte della strada che conduce verso il porto industriale e verso lo svincolo per Santa Giusta e arborea.

I subacquei si sono immersi diverse volte alla ricerca di qualcosa che, se c’era, doveva trovarsi in mezzo al fango argilloso del canale, quindi molto ben occultato. L’attività di ricerca si è protratta per gran parte della mattinata, al termine della quale i militari dell’arma hanno lasciato l’area dell’indagine. Se abbiano trovato o meno quello che cercavano, e soprattutto cosa stavano cercando, non è dato saperlo. (pi.maro)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative