La Nuova Sardegna

Oristano

ambiente 

Consegna mastelli differenziata nuovi orari all’Ecopoint

ORISTANO. Prosegue la consegna dei mastelli agli utenti oristanesi in vista del prossimo avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata. Da lunedì a venerdì 3 settembre, la ditta Formula...

28 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Prosegue la consegna dei mastelli agli utenti oristanesi in vista del prossimo avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata. Da lunedì a venerdì 3 settembre, la ditta Formula Ambiente sarà effettuerà le consegne dall'Ecopoint di via Eleonora. Cambiano gli orari: lo sportello sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 19,30. Chi ancora non avesse ricevuto il kit a casa o non fosse andato a ritirarlo, ha anche l'opzione del ritiro in via Parigi (fronte Ultragas), dal lunedì al sabato 9-13. Avere i nuovi mastelli è obbligatorio per poter conferire i rifiuti domestici con l'entrata in vigore del nuovo servizio: solo con essi, gli addetti di Formula Ambiente ritireranno i rifiuti dalle utenze domestiche.

I mastelli che vengono distribuiti alle utenze sono 4: quelli dell’umido (marron), secco(grigio), vetro(verde) e carta(giallo). Sono contenitori di nuova generazione, a lettura R-feed, che serve a identificare ciascun utente. Saranno consegnati a chi è regolarmente iscritto nelle liste della Tari. Gli addetti di Formula Ambiente, perciò, al momento della consegna, chiedono la tessera sanitaria, che attesta l’iscrizione o meno. Insieme ai mastelli, saranno consegnate anche le buste.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative