La Nuova Sardegna

Oristano

Giostra, sospesa l’autorizzazione

Dopo l'incidente sulla giostra dei seggiolini volanti del lungomare di Torregrande, rimasto fortunatamente senza alcuna conseguenza, arriva la sospensione dell'autorizzazione da parte del Comune.I...

28 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Dopo l'incidente sulla giostra dei seggiolini volanti del lungomare di Torregrande, rimasto fortunatamente senza alcuna conseguenza, arriva la sospensione dell'autorizzazione da parte del Comune.

I vigili del fuoco, infatti, nel sopralluogo svolto subito dopo l'incidente, hanno verificato che il palo a cui si appende il fazzoletto, che i partecipanti al gioco devono afferrare per vincere, non era ben vincolato a terra. Proprio il palo, piegandosi, era finito in mezzo alla corsa dei seggiolini, creando un groviglio di catene e tanto spavento. Gli uffici comunali hanno dunque sospeso l'autorizzazione temporanea, invitando il titolare della giostra a risolvere il problema.(dav.pi.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative