Auto fuori strada sulla provinciale 9, vettura distrutta

SOLARUSSA. Grave incidente nella notte tra lunedì e martedì lungo la provinciale 9 che collega Solarussa a Siamaggiore. Poco dopo le 22, per cause ancora in corso di accertamento, un 32enne di...

SOLARUSSA. Grave incidente nella notte tra lunedì e martedì lungo la provinciale 9 che collega Solarussa a Siamaggiore. Poco dopo le 22, per cause ancora in corso di accertamento, un 32enne di Oristano mentre era alla guida della sua Lancia Delta all’altezza del chilometro 8, perdeva il controllo dell’autovettura urtava il guard rail presente a margine della carreggiata letteralmente “volando” attraverso un canneto e finendo nel campo retrostante.

Soccorso dai vigili del fuoco di Oristano e dal 118 è stato poi trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso. Le sue condizioni sono state definite dai sanitari gravi. La prognosi rimane riservata.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge i carabinieri di Seneghe e di Solarussa. Da un primo esame sembra che l’incidente non sia stato provocato da alcuna altra auto ma che il giovane, per cause ancora non definite, e tra queste non si esclude la velocità eccessiva, abbia fatto tutto da solo perdendo il controllo dell’auto, che ha finito la sua corsa ben oltre la strada.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes