La Nuova Sardegna

Oristano

Carabinieri, nuovi incarichi al Comando Provinciale

ORISTANO. Arrivi e partenze, come da tradizione per gli ufficiali dell’Arma. Martedì prossimo il Comandante Provinciale colonnello Erasmo Fontana presenterà nel corso di una conferenza stampa il...

26 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Arrivi e partenze, come da tradizione per gli ufficiali dell’Arma. Martedì prossimo il Comandante Provinciale colonnello Erasmo Fontana presenterà nel corso di una conferenza stampa il nuovo Comandante del Reparto Operativo tenente colonnello Pietro Bucolo ed il Comandante della Compagnia di Oristano tenente colonnello Paolo Montorsi. Bucolo proviene dal comando Generale dei Carabinieri di Roma, mentre Montorsi dirigeva sino a pochi giorni fa il nucleo carabinieri di Cagliari per la Tutela Patrimonio Culturale.

I due ufficiali superiori sostituiscono il tenente colonnello Davide Egidi, destinato a dirigere l’ufficio Oaio (Ordinamento, addestramento, informazioni e operazioni) della Legione Carabinieri Puglia, a Bari, e il capitano Francesco Giola, già comandante della Compagnia di Oristano, destinato a un importante incarico al comando Provinciale dei Carabinieri di Nuoro.

Ai nuovi ufficiali in servizio e ai loro colleghi che salutano la provincia di Oristano i saluti più cordiali della redazione della Nuova Sardegna.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative