La Nuova Sardegna

Oristano

Stasera l’Effimero meraviglioso a Baradili

Stasera l’Effimero meraviglioso a Baradili

La compagnia metterà in scena uno spettacolo con Rossella Faa in piazza Santa Margherita

26 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BARADILI. Quarto appuntamento della rassegna “Aspettando l'autunno tra musica e teatro - prima edizione 2021” organizzata dall'Associazione Culturale Palazzo d’Inverno in sinergia con il Consorzio Turistico Due Giare, il sostegno del Comune di Baradili e il contributo della Regione .

Oggi alle 19 in Piazza Santa Margherita a Baradili, spazio alla musica e al teatro con lo spettacolo “Anche oggi mi sento proprio bene” della Compagnia l'Effimero Meraviglioso che vede in scena Rossella Faa e Luigi Tontoranelli. Si tratta di un raffinato divertissement teatral-musicale per riflettere con ironia sugli aspetti paradossali e tragicomici del quotidiano. La pièce originale sposa teatro e musica, ironia e poesia per tracciare un bizzarro affresco della società tra vizi e rare virtù, mettendo in luce arroganza e fragilità, temerarietà e coraggio, paure e segrete inquietudini di donne e uomini come sospesi, quasi prigionieri, sulla vertiginosa giostra delle passioni.

Il piccolissimo centro della Marmilla, il meno abtanto tra i paesi dell’isola, promuove l’iniziativa per allargare le occasioni di conoscenza e partecipazione del suo territorio e delle sue peculiarità.

Per partecipare allo spettacolo è indispensabile essere in possesso del green pass. E’ inoltre obbligatoria la prenotazione da effettuarsi via sms o WhatsApp al numero 3928625400-3939822765 a cui seguirà conferma per l'avvenuta prenotazione.In caso di maltempo l'evento si terrà presso la sala consiliare del Comune in Via Vittorio Emanuele, 5.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative