La Nuova Sardegna

Oristano

VIABILITÀ 

Ponte sommergibile chiuso per lavori

Ponte sommergibile chiuso per lavori

Circolazione vietata dalle 13 ale 16.30 per manutenzioni

05 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Oltre al ponte nuovo sul Tirso, i problemi alle strade attorno al capoluogo si stanno accumulando. Il disturbo per gli automobilisti sarà però lieve per questo ulteriore contrattempo che si è verificato. Dalle 13 alle 16.30, il ponte sommergibile di Silì sarà chiuso al traffico. L’ha disposto un’ordinanza comunale per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in opera delle misure di protezione passiva del ponte sul Tirso della strada comunale per Silì.

L’ordinanza prevede l’istituzione del divieto transito veicolare e pedonale, il divieto di sosta e di fermata nella strada comunale per Silì del ponte sul Tirso, nel tratto compreso tra l’argine sul lato della strada provinciale e l’argine lato frazione di Silì. Il traffico verrà deviato nelle strade adiacenti.

In questi stessi giorni sono in corso anche i lavori al ponte nuovo sul Tirso che costringono gli automobilisti a una lunga deviazione. In questo caso, la competenza è della Provincia che sta eseguendo i lavori.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative