La Nuova Sardegna

Oristano

odontoiatri 

Contini al vertice del Fondo Professioni

Contini al vertice del Fondo Professioni

ORISTANO. ll presidente della commissione Albo Odontoiatri dell'ordine dei Medici di Oristano, il dottor Andrea Giovanni Contini, è stato designato da Confprofessioni come nuovo rappresentante all’int...

18 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. ll presidente della commissione Albo Odontoiatri dell'ordine dei Medici di Oristano, il dottor Andrea Giovanni Contini, è stato designato da Confprofessioni come nuovo rappresentante all’interno del consiglio di amministrazione di Fondo Professioni, Ente Bilaterale deputato al finanziamento della formazione dei dipendenti degli studi professionali. «Si tratta di un ulteriore riconoscimento per Andi e di una grande opportunità per la formazione delle decine di migliaia di dipendenti degli studi dentistici», commenta il dottor Contini che è anche presidente di Andi Sardegna e della Fondazione Rete Andi. «Ho personalmente seguito diversi progetti con FondoProfessioni per la formazione continua dei dipendenti degli studi della provincia di Oristano, prima per la sezione provinciale Andi e poi su scala nazionale attraverso Fondazione Rete – ha detto ancora Contini – . Lavoreremo per sviluppare i servizi e le attività del Fondo al fine di aiutare i dentisti ed i loro dipendenti ad aggiornarsi al meglio, nell’interesse proprio e dei pazienti». Fondo Professioni è il fondo interprofessionale dedicato alla formazione dei dipendenti degli studi professionali.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative