La Nuova Sardegna

Oristano

cabras 

Eventi e due concorsi per le feste di fine anno

Eventi e due concorsi per le feste di fine anno

CABRAS. Per le festività natalizie l'amministrazione Abis, su proposta dell'assessorato alla Cultura e agli Spettacoli, ha organizzato una serie di eventi gratuiti aperti a tutti i cittadini, bambini...

13 dicembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Per le festività natalizie l'amministrazione Abis, su proposta dell'assessorato alla Cultura e agli Spettacoli, ha organizzato una serie di eventi gratuiti aperti a tutti i cittadini, bambini e adulti, e due concorsi.

Venerdì 17 dicembre sarà dedicato al Gospel. Alle 18, nell’auditorium del centro polivalente, ci sarà il concerto di Ella Armstrong with Gospel Italian Singers. I partecipanti possono iscrivere i propri figli dai 5 ai 10 anni al laboratorio che si svolgerà in contemporanea e sarà curato dell’associazione Libriamoci.

Per prenotare un posto allo spettacolo bisogna inviare un’e-mail all’indirizzo gospelcabras@gmail.com, mentre per il laboratorio l'indirizzo è libri.amoci@tiscali.it, o si può telefonare al 3491328391.

Il giorno seguente, sabato 18, alle 15, in Piazza Principe di Piemonte è previsto un laboratorio a tema natalizio, con l'animazione della fisarmonica di Giuliano Armas e delle launeddas di Luca Loria. In Piazza Azuni, invece, alle 19, Mino & Laser in concerto, a cura della Consulta Giovani. Domenica 19 dicembre i bambini potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale nella Piazza Principe di Piemonte. La serata sarà animata dalle musiche della banda musicale Mariano Bartolucci e alle 18.15 ci sarà il concerto della sezione voci bianche e coro misto del Coro Polifonico G.P. da Palestrina di Cabras nella Chiesa dello Spirito Santo. Per quanto riguarda i due concorsi, questi ultimi sono "La casa del Natale" e "Il mio Presepe", e prevedono che i proprietari delle abitazioni abbelliscano le facciate delle proprie case con addobbi, luci e presepi. Una giuria sceglierà poi quelle meglio decorate e il presepe più bello. Si può partecipareinviando un'e-mail all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it. La premiazione dei vincitori è in programma il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, alle ore 11.30, quando si terrà anche uno spettacolo con le Befane.(p.cam.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative