Green pass, duemila controlli a Oristano: 12 persone multate
Quattrocentoquaranta sono stati gli esercizi commerciali controllati e cinque i titolari sanzionati
ORISTANO. Oltre duemila controlli delle certificazioni verdi sono stati effettuati in una settimana dalle forze dell'ordine nella provincia di Oristano. Dodici le persone sanzionate. Quattrocentoquaranta sono stati gli esercizi commerciali controllati e cinque i titolari sanzionati.
«Un bilancio che attesta l'estensione in larga scala dei controlli da parte delle Forze dell'Ordine e delle Polizie Locali - fanno sapere dalla Prefettura - concentrati nelle aree di maggiore traffico e nelle fasce orarie di più intenso afflusso di persone, a fronte di pochissime sanzioni irrogate, a riprova della diffusa attenzione alle misure da parte della cittadinanza e del grande senso di responsabilità dimostrato dagli esercenti commerciali, sul rispetto delle norme di contenimento del virus».
«I dispositivi d'intervento hanno funzionato bene - sottolinea il Prefetto Fabrizio Stelo - le Forze dell'Ordine e le Polizie Locali hanno trovato ampia collaborazione da parte delle persone e dai titolari delle attività economiche controllate». (ANSA).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
