La Nuova Sardegna

Oristano

musica 

Appuntamento con il Gospel sino a Capodanno

ORISTANO. Diversi concerti in molti centri della Provincia per le feste di Natale. Sabato a Pau presso la Chiesa di San Giorgio concerto live del gruppo di Darnell Moore & The Gospel Chorale,...

23 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Diversi concerti in molti centri della Provincia per le feste di Natale. Sabato a Pau presso la Chiesa di San Giorgio concerto live del gruppo di Darnell Moore & The Gospel Chorale, appuntamento promosso dal Parco Naturale del Monte Arci, nell’ambito del progetto “Suoni, saperi e sapori del parco e dell’Ossidiana”

E sarà il primo di una serie di eventi della rassegna che in 4 giornate attraverserà vari territori del Parco Regionale.

A Marrubiu Carla Denule con Massimo Pitzalis si esibiranno nella Chiesa Beata Vergine del Montserrat a Marrubiu in occasione di Santo Stefano con inizio alle 18.30.

A Palmas Arborea lunedì 27 nella Chiesa di San’Antioco Martire alle 19 toccherà a una delle voci più apprezzate della musica popolare sarda, Maria Giovanna Cherchi.

La grande chiusura sarà a Morgongiori con il tour natalizio dei Tazenda che si esibiranno nella Chiesa di Santa Maria Maddalena il 30 dicembre alle 18. Nel corso della rassegna saranno realizzate degustazioni enogastronomiche e presentazioni letterarie.

Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito mediante esibizione del Green pass.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative