La Nuova Sardegna

Oristano

SERVIZI SOCIALI 

Asili meno cari col bonus nidi, pubblico l’elenco dei beneficiari

ORISTANO. È in pubblicazione la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi per l’accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e...

24 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È in pubblicazione la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi per l’accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati. L’assessora comunale ai Servizi sociali, Carmen Murru ricorda: «Il bonus nidi gratis prevede un contributo massimo di 200 euro mensili, per la durata massima di undici mesi per contribuire all’abbattimento delle rette, ad integrazione del bonus nido Inps. Si articola in due finestre temporali: la prima destinata ai bimbi che hanno frequentato i nidi da gennaio a giugno 2021 per la quale il procedimento è già concluso; la seconda per i bimbi che frequentano da luglio a dicembre 2021. L’intervento prevede l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati in convenzione dal Comune e privati non in convenzione».

Eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro le 13 del 31 dicembre all’Ufficio protocollo in Piazza Eleonora 44 o tramite l’indirizzo mail protocollo@comune.oristano.it.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative