La Nuova Sardegna

Oristano

Cabras concorso per il logo

È partito a Cabras il concorso per il logo della Biblioteca comunale, promosso dalle operatrici del servizio assieme all'assessorato alla Cultura. Gli iscritti e coloro che intendono farlo possono...

30 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





È partito a Cabras il concorso per il logo della Biblioteca comunale, promosso dalle operatrici del servizio assieme all'assessorato alla Cultura. Gli iscritti e coloro che intendono farlo possono presentare la propria proposta, preferibilmente in formato vettoriale, entro il 31 gennaio. Occorrerà inviare una mail a biblioteca.cabras@virgilio.it, indicando come oggetto il nome e cognome del partecipante seguito dalla dicitura ‘logo contest’. Per avere informazioni si può chiamare il numero 0783/290321. In base al regolamento, gli ingredienti principali dovranno essere la fantasia e i colori. Il marchio proposto, inoltre, dovrà essere facilmente riconoscibile da persone di ogni età e avere attinenza con il tema della lettura. Le proposte saranno poi pubblicate sui canali social della Biblioteca per una prima scrematura in base del gradimento degli utenti, cui seguirà una seconda selezione effettuata dalle bibliotecarie e amministrazione. Il vincitore riceverà un buono da 50 euro spendibili per l'acquisto di libri. (p.cam.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative