La Nuova Sardegna

Oristano

Attimi di paura per un incendio

Attimi di paura per un incendio

Samugheo in fiamme una abitazione con annesso deposito con bombole di Gpl

1 MINUTI DI LETTURA





SAMUGHEO. Attimi di paura la notte di Capodanno a Samugheo.

Alle 4.20 circa la Sala operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Oristano, ha ricevuto la richiesta di soccorso urgente, per un incendio abitazione nel paese.

Le fiamme avevano interessato un deposito di legname e masserizie, con all’interno 2 bombole di GPL. Adiacente al deposito era posteggiata l'autovettura del proprietario della abitazione. Sul posto sono intervenute due Squadre operative, una dalla sede Centrale del Comando di Oristano e una dal distaccamento di Sorgono, Comando Nuoro.

I Vigili del Fuoco hanno così con molta attenzione domato le fiamme, evitato la propagazione all’intero edificio e alla autovettura.

Si è costantemente monitorata bagnadola, la temperatura del solaio di copertura della legnaia e provveduto alla messa in sicurezza delle bombole di Gpl coinvolte e di tutta l'area interessata dall’evento.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative