La Nuova Sardegna

Oristano

ARCIDIOCESI ARBORENSE 

Silvia Oppo al Museo Diocesano, don Perlato responsabile Agesci

ORISTANO. L’architetta Silvia Oppo è stata confermata alla direzione del Museo diocesano arborense. Nei giorni scorsi, l’arcivescovo Roberto Carboni, ha proceduto a una serie di nuove nomine all’inter...

09 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’architetta Silvia Oppo è stata confermata alla direzione del Museo diocesano arborense. Nei giorni scorsi, l’arcivescovo Roberto Carboni, ha proceduto a una serie di nuove nomine all’interno degli organismi diocesani. Oltre al rinnovo dell’incarico alla direttrice, che continuerà il suo mandato per il prossimo triennio, Monsignor Carboni ha sceltto anche i membri del Comitato direttivo del museo per il periodo 2022-2024. Si tratta del regista e curatore di mostre Antonello Carboni, della docente di storia dell’arte Alessandra Pasolini, della la storica dell’arte, Francesca Porcella, di don Michele Sau, attuale vice direttore dell’Ufficio beni ecclesiastici, e di monsignor Antonino Zedda rettore della basilica del Rimedio.

L’arcivescovo ha inoltre assegnato a don Enrico Perlato, l’incarico di Assistente ecclesiastico Agesci per la Zona di Oristano, per lo stesso triennio. Attualmente parroco a Riola e Nurachi, dal 2016 è anche incaricato regionale per la Pastorale giovanile.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative