La Nuova Sardegna

Oristano

bauladu 

Lavori in corso domani sui ponti del Rio Mannu

BAULADU. Disagi per almeno tutta la mattinata di domani quando i tecnici e gli operai della Provincia interverranno lungo i ponti del Rio Mannu. Si tratta di indagini strutturali sui ponti della...

19 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





BAULADU. Disagi per almeno tutta la mattinata di domani quando i tecnici e gli operai della Provincia interverranno lungo i ponti del Rio Mannu. Si tratta di indagini strutturali sui ponti della strada provinciale 9 in prossimità dell'abitato di Bauladu propedeutiche al progetto di messa in sicurezza degli attraversamenti sul Rio Mannu.

Il traffico rimarrà sospeso domani per la durata massima di cinque ore nel tratto dall’intersezione con la provinciale 15 al km 24+500, all'intersezione rotatoria della statale 131 di Bauladu al km 28+300. La Provincia provvederà a segnalare il cantiere e la chiusura del tratto di strada su menzionato.

La normale circolazione veicolare sarà ripristinata senza l'emissione di nuova ordinanza alla conclusione dei lavori di indagine.

Nel 2012 il ponte venne demolito e ricostruito con un intervento della stessa provincia. I lavori iniziati quell’anno di conclusero nel 2013 e facevano parte di un intervento di oltre 1 milione di euro per rendere più sicuri i punti di attraversamento della stradale Provinciale 9 sia nei terreni di Bauladu che in quelli di Milis.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative