La Nuova Sardegna

Oristano

Adiconsum, Vargiu confermato

Adiconsum, Vargiu confermato

Il settimo congresso provinciale ha eletto anche il nuovo direttivo

02 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sabato scorso si è tenuto il 7° congresso provinciale di Adiconsum Oristano dal titolo: “Pandemia e dintorni…la Tutela dei Consumatori in tempo di Covid”.

Il Presidente uscente Giorgio Vargiu ha delineato il contesto economico e sociale nel quale si è svolta l’attività degli ultimi 5 anni, riepilogato i più importanti risultati raggiunti con la descrizione dei numeri dell’attività svolta, elencato i problemi più importanti che preoccupano maggiormente e attualmente il comparto consumeristico e delineato gli obbiettivi per il proseguo dell’attività di tutela dei diritti e degli interessi dei cittadini consumatori/utenti.

L’Assemblea Congressuale ha anche provveduto a eleggere i componenti del nuovo Direttivo Territoriale: Giorgio Vargiu, Milena Manunta, Silvia Piras, Fernando Campus, Manuela D’Alessandro, Luciano Delogu, Antonello Garau, Maria Iulia Mocanu, Paolo Orrù, Valentina Orrù, Andrea Pala, Francesco Pettinau, Carlo Pinna, Francesco Pettinau, Luca Scalas, Dario Scanu, Susanna Simbula, Bruno Taviani, nonché i componenti dell’organo di controllo: Franco Delogu (Presidente), Vincenzo Marras e Osvaldo Pinna, componenti. Il Direttivo Territoriale, a sua volta, ha provveduto a eleggere il Presidente e, su proposta di quest’ultimo, i componenti della Presidenza Territoriale: Giorgio Vargiu (Presidente Territoriale), Milena Manunta (Segretario di Presidenza Territoriale) e Silvia Piras.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative