La Nuova Sardegna

Oristano

Mogoro fondi per la Fiera

Tra gli emendamenti alla legge finanziaria approvati ieri sera dal Consiglio Regionale uno riguarda direttamente Mogoro e la sua Fiera dell’artigianato artistico.L’emendamento, presentato dal...

18 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Tra gli emendamenti alla legge finanziaria approvati ieri sera dal Consiglio Regionale uno riguarda direttamente Mogoro e la sua Fiera dell’artigianato artistico.

L’emendamento, presentato dal consigliere di Forza Italia Emanuele Cera assegna per quest’anno e per i prossimi due 90 mila euro per ogni annualità al Comune per l’organizzazione della fiera.

Si tratta della conferma del finanziamento ricevuto e utilizzato in pieno nel corso della sessantesima edizione della rassegna.

Ogni anno la Fiera, negli spazi del centro fiera del tappeto, raccoglie un centinaio di espositori provenienti da tutta l’isola, con un numero significativo di visitatori che nei giorni di esposizione registra numeri sempre crescenti, arrivando a sfiorare le ventimila presenze, con prevalenza di continentali e stranieri lo scorso anno, pur con i limiti imposti dalla pandemia.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative