La Nuova Sardegna

Oristano

servizi sociali 

Reddito di inclusione aperti i termini per le domande

ORISTANO. L’assessorato comunale ai Servizi sociali ha aperto i termini per la presentazione delle istanze del Reddito di inclusione sociale e degli altri interventi di contrasto alla pandemia. La...

20 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’assessorato comunale ai Servizi sociali ha aperto i termini per la presentazione delle istanze del Reddito di inclusione sociale e degli altri interventi di contrasto alla pandemia. La domanda di accesso alla misura regionale Reis, da compilare unicamente sul modulo disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al Servizio Informacittà e nelle circoscrizioni, è scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.oristano.it. Potrà essere presentata dalla data di pubblicazione dell’avviso fino al 31 Marzo. La domanda e la documentazione allegata, potranno essere consegnate mediante via mail all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it; tramite posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 16 alle 18.

«Le istanze per gli altri interventi di contrasto alla pandemia covid-19 saranno gestite a sportello – spiega l’assessora ai Servizi sociali Carmen Murru –. La domanda potrà essere presentata oltre la scadenza indicata e fino al cessare dell’emergenza sanitaria o fino a esaurimento dei fondi a disposizione».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative