La Nuova Sardegna

Oristano

Arborea, la furibonda lite finisce a coltellate: un ferito

Arborea, la furibonda lite finisce a coltellate: un ferito

Degenera la discussione fra due giovani nel parcheggio di un locale

26 giugno 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Lite e coltellate nei parcheggi di un locale ad Arborea, nell'Oristanese. Un giovane di 20 anni è stato trasportato in ospedale con una ferita alla gamba, non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato rintracciato e nei suoi confronti scatterà l'accusa di lesioni. I carabinieri della Stazione di Arborea e della Compagnia di Oristano, intervenuti sul posto, stanno lavorando per ricostruire l'episodio.

La lite finita a coltellate è avvenuta nella zona della marina di Arborea intorno alle 5:30. I due, che probabilmente avevano trascorso la nottata nel locale, hanno litigato nei parcheggi. La discussione è degenerata e il 20enne è stato raggiunto dalla coltellata alla gamba, l'aggressore, un coetaneo del ferito, è poi fuggito prima dell'arrivo dei carabinieri e dell'ambulanza. Poche ore dopo è stato individuato dai militari dell'Arma della Stazione di Arborea. Il 20enne è stato trasportato in ospedale per essere medicato. (ANSA).

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative