Oristano



SCEGLI L'EDIZIONE
N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Il dramma di Silì

Il saluto dei compagni di classe e della scuola a Chiara Carta

La lettera pubblicata sil sito della scuola

Con la lettera un candela accesa in segno di ricordo


19 febbraio 2023


Oristano Poche parole per salutare, per l’ultima volta Chiara Carta. Le hanno scritte i suoi compagni di classe, i professori e la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo 1 di Oristano, dove la ragazzina frequentava la terza media.

«La tua giovane vita, ancora in boccio è stata spezzata dalla solitudine della disperazione. Ci sentiamo tutti in...


In evidenza

Video

Sanità, bufera dopo le parole dell'assessore Carlo Doria: «All'opposizione do la frittata pronta»


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.