La Nuova Sardegna

Oristano

Sanità

Una nuova pediatra per i piccoli di Terralba e del circondario


	Una visita pediatrica
Una visita pediatrica

La dottoressa Francesca Corrias in servizio nell’ambulatorio di via Sardegna. Ha già acquisito tutti i bimbi rimasti senza assistenza

08 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Terralba Dopo mesi di difficoltà, la soluzione è arrivata. Le famiglie dei piccoli pazienti del Terralbese ora hanno trovato la risposta adeguata alle loro aspettative: la direzione generale dell’Asl 5 di Oristano, in particolare l’ufficio di integrazione tra ospedale e territorio e la direzione del distretto sanitario di Ales-Terralba hanno infatti dato comunicazione dell’arrivo in servizio di una nuova pediatra. È la dottoressa Francesca Corrias, che sarà a disposizione di tutto il territorio del Terralbese e visiterà i piccoli pazienti nell’ambulatorio di viale Sardegna 72 a Terralba, nei seguenti giorni e orari: lunedì e martedì dalle 9.30 alle 12.30 il mercoledì dalle 15 alle 18 il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19 il venerdì dalle 10 alle 13.

Il numero di telefono della dottoressa Francesca Corrias è il seguente: 3515165572. «La nuova dottoressa ha già acquisito tutti i pazienti rimasti privi di pediatra di libera scelta dopo il pensionamento della collega, la dottoressa Carmina Serra», ha sottolineato il direttore socio-sanitario della Asl 5 di Oristano, il dottor Alessandro Baccoli che chiarisce: «È una notizia importante per tutto il territorio e per garantire la continuità di un servizio di primaria importanza per le famiglie».

In Primo Piano
Tragedia nella notte

Investe un gregge, scende dall’auto e viene travolto da un’auto pirata: muore un 62enne

Le nostre iniziative