La Nuova Sardegna

Oristano

Incontri

Obiettivo famiglie, un supporto promosso dal Comune di Oristano


	Immagine simbolo di un nucleo familiare
Immagine simbolo di un nucleo familiare

Quattro appuntamenti al centro di aggregazione giovanile

11 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Oristano Il centro di aggregazione giovanile "Spazio Giovani Flavio Busonera" organizza un ciclo di incontri di supporto alla genitorialità. Sono previsti quattro appuntamenti nella sede dello Spazio Giovani, con incontri condotti da esperti che interverranno sul tema dei rapporti tra genitori e figli.

Si inizia giovedì 21 marzo, alle 18, con la psicologa e formatrice Giulia Rinaldi che interverrà sulla comunicazione efficace dal titolo "Comunicare con gli adolescenti in un'epoca di smarrimento".

Giovedì 28 marzo, alle 18, il rapporto genitori - figli sarà analizzato nel corso dell'incontro dal titolo "La funzione genitoriale e il ruolo del padre e della madre" sempre a cura di Giulia Rinaldi.

Giovedì 4 aprile, alle 17,30, Fabrizio Floris, psicologo e operatore del Ser.D, interverrà su "Educazione, salute e corretti stili di vita".

Ultimo appuntamento, giovedì 11 aprile, alle 18: Simone Gargiulo, cyber-psicologo e media educator, parlerà dell'educazione ai tempi degli schermi digitali con una relazione dal titolo: "Consigli e suggerimenti utili nel rapporto genitori-figli-tecnologie".

Turismo

L'assessore Franco Cuccureddu: la Sardegna vendiamola cara e diciamo grazie a chi spende 100 euro per una pizza

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative