La Nuova Sardegna

Oristano

Lo stop

Palatharros chiuso a Oristano per problemi di sicurezza a una trave di un finestrone


	Il PalaTharros
Il PalaTharros

Lo comunica la società di volley Ariete, a rischio i prossimi eventi. Lavori da lunedì prossimo. Edificio chiuso per almeno dieci giorni

22 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Oristano Ancora problemi agli impianti sportivi cittadini. A farne le spese questa volta è il Palatharros.

Lo comunica sui social la società Ariete. «Questa mattina, dopo un sopralluogo al Palatharros da parte del personale tecnico del Comune, a seguito di una nostra segnalazione, a causa di alcuni cedimenti in alcuni punti della struttura di legno del finestrone posto sopra l'ingresso principale, indebolito dal tempo e messo a dura prova dalle recenti condizioni meteo, ne è stata constatata l'instabilità e quindi la pericolosità. L'accesso alla struttura sportiva è stato immediatamente interdetto ed avviate le pratiche per la messa in sicurezza».

La nota della soceità prosegue precisando che «la disponibilità delle autorità comunali è comunque stata pronta. Ci rassicurano, garantendo un tempestivo intervento risolutivo, che però al momento non scongiura il blocco di tutte le attività di allenamento, lo svolgimento delle competizioni territoriali e regionali previste, nonché le finali di pallavolo già calendarizzate nei prossimi giorni; eventi che avevamo organizzato con impegno e passione e che ora dovranno essere organizzati altrove. Chiediamo a tutti i nostri atleti di avere un pochino di pazienza, con la speranza che l'impianto venga messo quanto prima in sicurezza e restituito allo sport».

In Primo Piano
Emergenza

Siccità, nuove restrizioni. Ambrogio Guiso: «Un massacro per le campagne»

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative