La Nuova Sardegna

Oristano

Lavori programmati

San Nicolo d’Arcidano, lavori sul serbatoio pensile che serve il centro abitato


	Uno scorcio del paese
Uno scorcio del paese

Domani martedì 14 maggio previsti cali di pressione nell’erogazione dell’acqua

13 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





San Nicolò d’Arcidano Domani, martedì 14 maggio i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria del serbatoio pensile di San Nicolò d’Arcidano. Nel dettaglio, sarà installato un nuovo misuratore di portata in uscita dall’impianto per una migliore gestione del servizio a beneficio dell’utenza.

Le operazioni saranno eseguite a partire dalle 8 fino alle 13: durante questa fascia oraria si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nel centro abitato.

Al termine dell’intervento nel serbatoio. le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’impianto. L’erogazione potrebbe essere ripristinata prima dell’orario previsto qualora i lavori dovessero terminare in anticipo rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

In Primo Piano
Baronia

Spari nella sede del consorzio di bonifica di Siniscola, il consigliere comunale Giovanni Bomboi è ricercato dai carabinieri

di Sergio Secci
Le nostre iniziative