La Nuova Sardegna

Oristano

L’iniziativa

Nurachi, ultimo appuntamento con CantinArte

di Paolo Camedda

	Musica e cultura a CantinArte
Musica e cultura a CantinArte

Musica e cultura

31 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Nurachi CantinArte vivrà domani, sabato 1 giugno l'ultimo appuntamento dell'edizione 2024, contrassegnata finora da tanto pubblico.

Tra i protagonisti ci saranno Luca Tramatzu, impegnato in una stand up comedy, "Depresso Comico", e i Dj Mauro Biancu e Fabrizio Corona. Ad aprire la serata saranno però la giornalista Santina Raschiotti e Simone Porcedda.

Nei locali dell'antica Cantina Caddeo i visitatori potranno anche incontrare Simone Cireddu e Tonino Mattu, impegnati nel finissage di Géricault, opera artistica che per un mese ha accolto i visitatori. Tre quadri a olio su tela e tre video monocanale saturano l'ambiente espositivo, e i gesti pittorici, i suoni e le immagini in movimento riverberano sulle pareti di terra e paglia. CantinArte 2024 è stato organizzato dall'associazione Domus de Ladrini con il sostegno del Comune, del Centro Commerciale Naturale, della Pro Loco, dell’Assessorato Regionale al Turismo e della Fondazione di Sardegna.

«Siamo felici e soddisfatti della risposta entusiasta dei nostri visitatori - hanno commentato gli organizzatori Marco Pili e Tiberio Caddeo - grazie alla passione e a chi ci supporta, CantinArte è ormai un appuntamento imperdibile, richiesto e desiderato da molte persone».

In Primo Piano
Carabinieri

Con la moglie incinta al volante insegue una coppia in auto e spara colpi di fucile: arrestato per tentato omicidio 39enne di Sardara

Le nostre iniziative