La Nuova Sardegna

Oristano

Cronaca

Sbanda con l’auto ed esce fuori strada lungo la provinciale 47, conducente ferita

Sbanda con l’auto ed esce fuori strada lungo la provinciale 47, conducente ferita

Secondo incidente in poche ore nel territorio di Oristano

1 MINUTI DI LETTURA





Oristano Secondo incidente stradale in poche ore sulle strade dell'Oristanese. Dopo la Bmw ribaltatasi lungo la strada statale 131 nel pomeriggio di oggi, 9 marzo 2025, questa sera una brutta disavventura è capitata alla conducente di una Toyota Yaris, finita fuori strada lungo la provinciale 47 tra Uras e San Nicolò d'Arcidano. La ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Ales. (alessandro mele)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Economia

Fisco, arriva l’F24 automatico: l’Agenzia delle Entrate potrà prelevare in automatico i soldi dal conto corrente

Le nostre iniziative