La Nuova Sardegna

Oristano

Criminalità

Marijuana e cocaina nascosta in casa, un arresto per spaccio

Marijuana e cocaina nascosta in casa, un arresto per spaccio

L’operazione dei carabinieri del comando provinciale di Oristano

1 MINUTI DI LETTURA





Cabras I carabinieri di Oristano e della stazione di Cabras hanno arrestato un uomo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sua identità non è stata resa nota, probabilmente per non compromettere il proseguo delle indagini.

Da tempo, l’abitazione dell’uomo era sotto osservazione a causa di un sospetto viavai di persone, specialmente nei fine settimana, un segnale che aveva fatto scattare l’allarme per una possibile attività di spaccio. La perquisizione domiciliare, ha confermato i sospetti. All’interno dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto e posto sotto sequestro oltre 40 grammi di cocaina e 750 di marijuana, quest’ultima già suddivisa in dosi, pronte per essere immesse sul mercato. Oltre allo stupefacente, sono stati trovati due bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi, elementi che rafforzano l’accusa di spaccio.

Recuperati anche 750 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Dopo la convalida, il tribunale ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari e, in attesa del processo, l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Primo piano
Tragedia sfiorata

Furgone senza controllo a Sassari, panico tra i passanti

Le nostre iniziative