La Nuova Sardegna

Oristano

Tribunale

Donna accusata di truffa ed estorsione: sequestrati conti correnti e immobili

Donna accusata di truffa ed estorsione: sequestrati conti correnti e immobili

I carabinieri del comando provinciale di Oristano e il nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza hanno eseguito l’ordinanza cautelare

1 MINUTI DI LETTURA





Oristano Una donna è stata raggiunta da una misura cautelare personale a Oristano, disposta dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Oristano su richiesta della Procura locale. L’indagata è accusata di truffa ed estorsione.

I militari del comando provinciale dei carabinieri e del nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza di Oristano hanno eseguito l’ordinanza che prevede per la donna l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Contestualmente, sono state eseguite perquisizioni e disposto il sequestro preventivo di beni mobili e immobili, conti correnti bancari e conti gioco. L’attività investigativa, coordinata dal Pubblico ministero, è frutto della sinergia operativa tra carabinieri e guardia di finanza che, condividendo le informazioni, hanno ricostruito il modus operandi dell’indagata, basato sulla reiterazione di schemi truffaldini.

Primo Piano
Questura

Droga e reperti archeologici: doppia scoperta nella casa di un insospettabile nell’Oristanese

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative