La Nuova Sardegna

Oristano

Ricerche

Scomparso da domenica mattina, l’uomo è tornato a casa

Scomparso da domenica mattina, l’uomo è tornato a casa

Dopo ore di apprensione e ricerche, il pensionato è rientrato autonomamente. Era stanco e disorientato, ma in buone condizioni

1 MINUTI DI LETTURA





Samugheo Si è conclusa con un lieto fine la vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso Samugheo. Franco Demelas, 69 anni, è rientrato a casa autonomamente dopo essersi allontanato nella mattinata di domenica a bordo della propria auto. Con il passare delle ore, e l’assenza di contatti, tra i familiari era cresciuta la preoccupazione per le sue condizioni.

L’uomo è tornato nella sua abitazione apparendo molto provato e in evidente stato confusionale. Ad attenderlo c’erano la moglie e i familiari, insieme al medico di famiglia e ai carabinieri, subito allertati.

Secondo quanto riferito dai parenti, l’anziano si era allontanato già nelle prime ore della giornata, ma l’allarme era scattato solo più tardi, quando non aveva fatto ritorno a casa e risultava irraggiungibile al telefono. A quel punto erano partite le ricerche, coordinate dai vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, con il supporto delle forze dell’ordine, estese anche alle campagne del circondario.

Primo Piano
Maltempo

Freddo artico in Sardegna, nevica in tutto il centro nord dell’isola – Video

Le nostre iniziative