Scomparso da domenica mattina, l’uomo è tornato a casa
Dopo ore di apprensione e ricerche, il pensionato è rientrato autonomamente. Era stanco e disorientato, ma in buone condizioni
Samugheo Si è conclusa con un lieto fine la vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso Samugheo. Franco Demelas, 69 anni, è rientrato a casa autonomamente dopo essersi allontanato nella mattinata di domenica a bordo della propria auto. Con il passare delle ore, e l’assenza di contatti, tra i familiari era cresciuta la preoccupazione per le sue condizioni.
L’uomo è tornato nella sua abitazione apparendo molto provato e in evidente stato confusionale. Ad attenderlo c’erano la moglie e i familiari, insieme al medico di famiglia e ai carabinieri, subito allertati.
Secondo quanto riferito dai parenti, l’anziano si era allontanato già nelle prime ore della giornata, ma l’allarme era scattato solo più tardi, quando non aveva fatto ritorno a casa e risultava irraggiungibile al telefono. A quel punto erano partite le ricerche, coordinate dai vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, con il supporto delle forze dell’ordine, estese anche alle campagne del circondario.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=2a5bddf)