La Nuova Sardegna

Oristano

L’incidente

Perde il controllo dell’auto e distrugge il guardrail

Perde il controllo dell’auto e distrugge il guardrail

Oristano, al volante una donna, l’impatto è stato molto violento

1 MINUTI DI LETTURA





Oristano Un rocambolesco incidente all’ingresso nord della città, nel pomeriggio di oggi 23 gennaio 2026, ha visto coinvolta una donna che, dopo aver perso improvvisamente il controllo della propria auto, è andata a impattare violentemente contro il guardrail, danneggiando gravemente la barriera di protezione. 

Ad intervenire sul posto, una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco, gli operatori del 118 per i soccorsi e la polizia locale. Secondo quanto riferito dai soccorritori, nonostante il violento impatto, la conducente sembra essere rimasta illesa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’operazione del Noe

I veleni sversati e interrati per 30 anni: sotto la San Martino una bomba ecologica, indagati i due amministratori - Tutti i dettagli dell’inchiesta choc

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative