La Nuova Sardegna

IN COLLABORAZIONE CON
Dolomiti Superski

Sci: Dolomiti Superski Family in prevendita con lo sconto

Sci: Dolomiti Superski Family in prevendita con lo sconto

perta dall'11 al 24 novembre 2022 la prevendita

22 novembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Sarà aperta da domani 11 al 24 novembre la prevendita di "Superski Family", l offerta di Dolomiti Superski pensata appositamente per famiglie che amano sciare durante tutta la stagione sulle piste delle Dolomiti, con la massima flessibilità. In prevendita, le giornate sci di "Superski Family" costano il 30% in meno del listino.

Il Superski Family è pensato per famiglie composte da almeno 3 persone oltre gli 8 anni di età possono associare alla soluzione "Superski Family" le proprie My Dolomiti Card e precaricare da 10 a 20 giornate sci per ogni componente della famiglia. Ad ogni primo ingresso agli impianti, la giornata sci verrà scalata dal monte giornate totale della famiglia, fino a esaurimento. Il monte giornate sci dovrà essere consumato completamente entro la stagione sciistica di acquisto. Esaurito il carnet precaricato, saranno possibili due ricariche da 10 a 60 giornate sci ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto al prezzo medio praticato all'acquisto iniziale, da consumare entro la stagione sciistica 2022-23. Bambini sotto gli 8 anni di età facenti parte della famiglia considerata ai fini del Superski Family, avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski, laddove abbinato ad un adulto pagante il "Superski Family".

Il "Superski Family" può essere acquistato esclusivamente presso i punti vendita skipass centrali dei comprensori sciistici di Dolomiti Superski.

In Primo Piano
Monta la protesta

Agricoltori e allevatori sardi si mobilitano: il 17 giugno comincia il “mese della collera” contro i danni della siccità

Le nostre iniziative