La Nuova Sardegna

La Canalis assicura: «Sono molto felice col mio fidanzato»

Marco Vitali
Elisabetta Canalis con George Clooney smentisce le voci di rottura col fidanzato americano «Sono molto felice e al matrimonio per ora non penso poi chissà»
Elisabetta Canalis con George Clooney smentisce le voci di rottura col fidanzato americano «Sono molto felice e al matrimonio per ora non penso poi chissà»

L'attrice sassarese torna in tv su Canale 5 con Fornelli e Coltelli

08 giugno 2011
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Sul matrimonio non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma per ora sono contenta così».

Lo dice Elisabetta Canalis nell'intervista al settimanale «Chi», per il numero in edicola oggi, a proposito del suo legame con George Clooney. E, tanto per essere chiari aggiunge: «Non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione».

L'attrice parla anche del suo ritorno in tv in prima serata: sarà dal 16 giugno su Canale 5 nel nuovo programma «Fornelli e coltelli» condotto proprio dall'autore dell'intervista Alfonso Signorini.

Tornando alla sua storia sentimentale con Clooney aggiunge: «Siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola. Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare». L'attrice quindi sottolinea (quasi a smentire quanto letto ultimamente sui giornali nazionali) che «il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare!»

«Non è così» afferma. E conclude: «Sto passando un momento molto felice e sereno della mia vita e questo anche grazie al mio uomo».

Con buona pace di quanti la vorrebbero disperata in seguito alla decisione del suo famoso fidanzato di liberarsi di lei. La Canalis era da poco in Italia per participare al matrimonio (era la teste) della sua collega Maddalena Corvaglia che ha impalmato in Emilia il chitarrista di Vasco Rossi. Era da sola a un matrimonio e questo ha dato fiato ai numerosi maligni. Forse.
In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative