La Nuova Sardegna

Scontro vicino a Marritza, grave giovane di Nulvi

Scontro vicino a Marritza, grave giovane di Nulvi

E' vivo per miracolo, Pier Luigi Posadinu, 23 anni, di Nulvi, rimasto fortunatamente solo ferito alle gambe stamattina in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto, poco prima delle 7.30, lungo la litoranea per Platamona, nei pressi della borgata di Marritza.

29 ottobre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E' vivo per miracolo, Pier Luigi Posadinu, 23 anni, di Nulvi, rimasto fortunatamente solo ferito alle gambe stamattina in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto, poco prima delle 7.30, lungo la litoranea per Platamona, nei pressi della borgata di Marritza.

La Fiat Punto guidata dal giovane si è scontrata con una autobotte carica d'acqua durante un sorpasso. Lo scontro è stato violento, ma la manovra dell'autista del camion, Giovannino Mariani, 69 anni, che ha avuto la prontezza di riflessi di buttare il mezzo in cunetta, ha evitato che ci siano state vittime. Dietro la Punto viaggiava un'Audi con a bordo alcuni compaesani di Posadinu. L'autista non ha potuto evitare lo scontro. Il giovane è rimasto incastrato nel veicolo, ed è stato liberato grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco. Ha riportato diverse fratture alle gambe. Altre due persone sono rimaste ferite, in maniera lieve. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.
In Primo Piano
Emergenza

La morsa della siccità nell’isola: case senza acqua in piena estate

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative