Dal referendum per la Costituente all’idea di un nuovo indipendentismo dell’isola
«E’ ora di dare vita all’assemblea Costituente». E’ la posizione di ANNA MARIA BUSIA del Centro democratrico (foto): «Serve una riflessione che porti alla riscrittura dello Statuto o addirittura ad...
1 MINUTI DI LETTURA
«E’ ora di dare vita all’assemblea Costituente». E’ la posizione di ANNA MARIA BUSIA del Centro democratrico (foto): «Serve una riflessione che porti alla riscrittura dello Statuto o addirittura ad una nuova Carta de Logu per ricontrattare le basi della specialità con lo Stato».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
