La Nuova Sardegna

Dal referendum per la Costituente all’idea di un nuovo indipendentismo dell’isola

Dal referendum per la Costituente all’idea di un nuovo indipendentismo dell’isola

«E’ ora di dare vita all’assemblea Costituente». E’ la posizione di ANNA MARIA BUSIA del Centro democratrico (foto): «Serve una riflessione che porti alla riscrittura dello Statuto o addirittura ad...

1 MINUTI DI LETTURA





«E’ ora di dare vita all’assemblea Costituente». E’ la posizione di ANNA MARIA BUSIA del Centro democratrico (foto): «Serve una riflessione che porti alla riscrittura dello Statuto o addirittura ad una nuova Carta de Logu per ricontrattare le basi della specialità con lo Stato».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
I soccorsi

Tamponamento a catena in galleria: tre feriti e quattro mezzi coinvolti- La situazione

Le nostre iniziative