La Nuova Sardegna

Soddu rieletto, l’avversario era il quorum

di Ivana Fulghesu

GENONI. L'affluenza è stata del 64,7% e l' unica lista era quella del sindaco uscente Roberto Soddu che si prepara al terzo mandato. «I genonesi – commenta Soddu – hanno dimostrato buon senso e hanno...

27 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GENONI. L'affluenza è stata del 64,7% e l' unica lista era quella del sindaco uscente Roberto Soddu che si prepara al terzo mandato. «I genonesi – commenta Soddu – hanno dimostrato buon senso e hanno scelto di essere amministrati da un gruppo democraticamente eletto, evitando il commissariamento. Siamo soddisfatti per la fiducia ancora una volta ottenuta e continueremo a lavorare, con la stessa serietà e passione, per il bene della comunità e di tutti i cittadini».

411 voti validi, 14 schede bianche e 45 nulle. Per quanto riguarda i voti di preferenza: Carlo Onida 44, Gianluca Serra 41, Peppino Melis 37, Antonino Congiu 34, Vitalia Loi 33, Giorgio Carta 31, Ignazio Piredda 22, Michela Trudu Michela 20. Questa sarà la composizione del consiglio comunale; il raggiungimento del quorum, si è avuto, domenica, poco dopo le 19.30. A quel punto, c’è stata la certezza dell’elezione di Soddu.

In Primo Piano
Il soccorso

Giovane amazzone cade da cavallo alla processione di Beata Maria Gabriella a Nuoro: è grave

Le nostre iniziative