«Asl, la maggioranza vuole solo lottizzare»
Forza Italia è insorta contro la presa di posizione del capogruppo del Pd Pietro Cocco in Consiglio regionale, che ha chiesto la rimozione dei manager delle aziende sanitarie nominati dalla giunta...
Forza Italia è insorta contro la presa di posizione del capogruppo del Pd Pietro Cocco in Consiglio regionale, che ha chiesto la rimozione dei manager delle aziende sanitarie nominati dalla giunta Cappellacci per i pessimi risultati raggiunti negli anni della loro gestione. «Quelle parole – sostiene l’ex governatore – sono rivelatrici delle reali intenzioni e delle priorità del centrosinistra. La maggioranza è solo concentrata sull’occupazione del potere, con una nomina al giorno, di ogni posto disponibile anzichè pensare agli interessi della comunità». Duro anche il capogruppo di Forza Italia, Pietro Pittalis: « Nella maggioranza qualcuno oggi chiede la testa dei manager delle Asl in cambio del sostegno che vuole avere ma non è sicuro di averlo in questa assurda partita a Risiko organizzata dal centrosinistra e in cui sul tavolo c’è anche il futuro dell’ospedale San Raffaele». Pietro Cocco del Pd ha replicato a Forza Italia con parole secche: «Il disastro nella spesa ospedaliera, con un disavanzo ormai oltre il 500 milioni, è sotto gli occhi di tutti e i responsabili sono gli attuali manager delle Asl nominati dal centrodestra».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google