keller
La Regione chiede l’amministrazione straordinaria
VILLACIDRO. La Regione e la Sfirs chiederanno al ministero dello Sviluppo Economico l’amministrazione straordinaria per la Keller in liquidazione. È quanto è stato deciso nell’incontro che si è...
1 MINUTI DI LETTURA
VILLACIDRO. La Regione e la Sfirs chiederanno al ministero dello Sviluppo Economico l’amministrazione straordinaria per la Keller in liquidazione. È quanto è stato deciso nell’incontro che si è svolto ieri su richiesta di Cgil, Cisl e Uil. L’assessore Maria Grazia Piras e il presidente Sfirs, Antonio Tilloca, hanno accolto l’appello delle forze sindacali e il 4 luglio si presenteranno al vertice convocato al ministero con la richiesta dell’amministrazione straordinaria per l’azienda ferroviaria di Villacidro. (l.o.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google